La Fabio Marza Band nasce nel 2007 ed è composta da Fabio Marzaroli (chitarra e voce), Fabio Mellerio (basso, voce), Max Ferraro (batteria), Greta Bragoni (voce e cori).
Il leader Fabio Marzaroli guida la propria band in un percorso fatto di brani originali che spaziano dal blues al rock-blues elettrico mantenendo un suono corposo e contraddistinto, con momenti elettrici alternati ad atmosfere acustiche. Nello spettacolo sono proposti brani originali tratti dai quattro album registrati dalla band dal 2009 (Wake and Run), il 2012 (Blackboard), 2015 (You Know me live at Labirinto) e dall' ultimo uscito Nightmare!
La Fabio Marza Band si caratterizza nel panorama italiano sia per la voglia di proporre brani originali ma anche per la duttilità di Fabio e della Band che ha portato la FMB a collaborare e dividere il palco con alcuni dei più importanti interpreti del blues italiano e non solo, su tutti Stef Burns, Rudy Rotta, Maurizio Pugno, Maurizio Gnola Gliemo, Alex Gariazzo e Paolo Bonfanti.
Un concerto, quindi, all’insegna del blues che saprà riscaldare ogni tipo di pubblico, in una serata davvero indimenticabile.